Premio “Imprenditore dell’Anno” all’asiaghese Rigoni per le marmellate

News

Il premio “L’Imprenditore dell’Anno” di Ernst & Young, giunto alla ventiduesima edizione, è un riconoscimento destinato agli imprenditori che hanno saputo dare un significativo contributo all’economia italiana, distinguendosi per intraprendenza, creatività e impegno.
Quest’anno ad aggiudicarsi il premio ci sono anche due importanti aziende del territorio vicentino. Mauro Fanin, amministratore delegato e Presidente della Cereal Docks che a Camisano produce farine, oli e lecitine per scopi alimentari e non, è stato premiato da EY nella categoria Food&Beverage, per aver creato una realtà leader nel settore agroindustriale, grazie alla particolare attenzione ai processi, alla trasparenza e al rispetto dei doveri di comunicazione ai clienti e ai consumatori.
Andrea Rigoni, presidente della Rigoni che ad Asiago produce marmellate note in tutto il mondo, ha ritirato il Premio Speciale Sostenibilità, per aver innovato le tecniche di produzione e l’offerta dei propri prodotti senza mai rinunciare alla qualità e alla propria identità etica aziendale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.